Loading

wait a moment

Di cosa si occupa uno studio grafico? 

Lo studio grafico è caratterizzato da professionisti che dedicano la propria attività alla progettazione e allo sviluppo della rappresentazione grafica dell’identità aziendale. L’attività di riferimento è da sempre la grafica editoriale, dai periodici ai libri, ma via via ha affrontato anche le altre tematiche della grafica e della comunicazione, mantenendosi al passo con l’evoluzione del gusto e delle tecnologie.

Lo studio grafico milano è un’agenzia di professionisti che dedica la propria attività alla progettazione e allo sviluppo della rappresentazione grafica dell’identità aziendale. Uno studio grafico valido è in grado di comprendere le esigenze del cliente, prendersi cura dell’immagine aziendale e garantire un valore aggiunto attraverso l’arte della comunicazione visiva.

Dall’idea allo sviluppo, lo studio grafico si occupa della creazione di un brand e un marchio per dare concretezza all’idea iniziale. Dallo studio per la scelta del nome, allo slogan fino alla creazione del marchio, che comprende anche la scelta dei colori e dei font. Il team dello studio grafico, insieme alle competenze, offre la strumentazione e l’esperienza per la completa gestione di campagne di comunicazione, ricoprendo internamente l’intero processo creativo di video aziendali, spot televisivi, advertising, sviluppo siti web, grafica 3D e illustrazione digitale.

L’esperienza accumulata nel corso degli anni ha permesso di raggiungere una specializzazione in tutto ciò che è legato a Internet e di offrire un servizio completo per chi vuole entrare ed essere presente nel web.  Lo studio grafico è in grado di gestire le esigenze dei clienti partendo dalla visual identity, declinandola sui materiali stampati, per arrivare alla creazione di siti web responsive e di ogni tipo di prodotto digitale.

servizi di grafica, impaginazione, prestampa, lastre offset CTP, stampa digitale, web design, traduzioni e consulenza commerciale estero, sono rivolti a tutti quei soggetti professionisti, società, enti pubblici e privati che vogliono creare o modificare la propria immagine pubblicitaria o aziendale.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *